Consulenza e
gestione Backoffice
Vendita e Partner

I tuoi compiti

  • Vendita

  • Preparazione, invio e monitoraggio delle offerte di vendita

  • Gestione della corrispondenza e consulenza telefonica

  • Gestione delle relazioni con i clienti e le agenzie

  • Attività amministrative di backoffice

  • Gestione centralino e ricezione

  • Partecipazione a eventi aziendali

  • Partecipazione a vari progetti


  • Partner

  • Prepara le proposte di nuovi spazi da inviare ai partner

  • Esegue i pagamenti mensili a favore dei partner

  • Inserisce/aggiorna i montaggi/interruzioni/smontaggi degli spazi

  • Supporto al servizio esterno 

Il tuo profilo

  • Formazione commerciale di base o formazione equivalente 

  • 5 anni di esperienza professionale in lavori analoghi sono richiesti

  • Auspicabile una specializzazione nella vendita e/o nel marketing p.es. tecnico di vendita o di marketing 

  • Buone conoscenze PC (pacchetto MS Office) e comprensione di programmi informatici IT p.es. CRM «Customer Relations Management System» 

  • Ottime conoscenze dell'italiano (verbale/scritto), buone conoscenze del tedesco (Livello B2)

Cosa ti aspetta

  • Essere parte di una squadra ben collaudata

  • Ottimi benefici sociali, pensiamo alla tua previdenza

  • La possibilità di lavoro in home office (massimo 1/3)

  • Flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali e almeno cinque settimane di ferie, nonché la possibilità di usufruire di due settimane aggiuntive di ferie

  • Uffici nel centro di Lugano

  • Biglietti gratuiti per vari eventi

  • Frutta e bevande gratuite - feel good