100%
Impiego indeterminato
Vendita
Preparazione, invio e monitoraggio delle offerte di vendita
Gestione della corrispondenza e consulenza telefonica
Gestione delle relazioni con i clienti e le agenzie
Attività amministrative di backoffice
Gestione centralino e ricezione
Partecipazione a eventi aziendali
Partecipazione a vari progetti
Partner
Prepara le proposte di nuovi spazi da inviare ai partner
Esegue i pagamenti mensili a favore dei partner
Inserisce/aggiorna i montaggi/interruzioni/smontaggi degli spazi
Supporto al servizio esterno
Formazione commerciale di base o formazione equivalente
5 anni di esperienza professionale in lavori analoghi sono richiesti
Auspicabile una specializzazione nella vendita e/o nel marketing p.es. tecnico di vendita o di marketing
Buone conoscenze PC (pacchetto MS Office) e comprensione di programmi informatici IT p.es. CRM «Customer Relations Management System»
Ottime conoscenze dell'italiano (verbale/scritto), buone conoscenze del tedesco (Livello B2)
Essere parte di una squadra ben collaudata
Ottimi benefici sociali, pensiamo alla tua previdenza
La possibilità di lavoro in home office (massimo 1/3)
Flessibilità oraria in base alle esigenze aziendali e almeno cinque settimane di ferie, nonché la possibilità di usufruire di due settimane aggiuntive di ferie
Uffici nel centro di Lugano
Biglietti gratuiti per vari eventi
Frutta e bevande gratuite - feel good